Chi siamo

L'Officina Peruzzi è un'azienda di Campi Bisenzio che deve il suo successo allo spirito imprenditoriale del sig. Giuseppe Peruzzi: è nel 1994 che decide di occuparsi della vendita di attrezzature per la pulizia industriale Rotowash per pavimentazioni e altre superfici.

La passione per questo lavoro viene trasmessa al figlio Roberto, attuale titolare dell'azienda insieme al fratello Riccardo, che con lo stesso entusiasmo portano avanti l'attività cogliendo le esigenze di un mercato in continuo cambiamento.

Oggi l'Officina Peruzzi è una realtà stabile , è conosciuta in tutta la provincia fiorentina, e non solo, grazie all'esclusività e alla professionalità dettata dal marchio Rotowash di cui sono rivenditori esclusivi per la provincia di Firenze e dintorni.

OFFICINA PERUZZI FIRENZE

Loro ci hanno già scelto

OFFICINA PERUZZI FIRENZE

Marchi trattati

Marchi Trattati

L'Officina Peruzzi è rivenditore e distributore ufficiale, per tutta la provincia di Firenze, Prato, Pistoia, Siena, Arezzo, Grosseto, Pisa e Livorno, di Rotowash, prestigioso marchio nel settore lavapavimenti e lavamoquette di piccole e medie dimensioni.

Inoltre la nostra ditta tratta attrezzature e macchinari per la pulizia industriale di marchi prestigiosi come Annovi Reverberi, B&C Hydropress, Biemme2, IPC, ITM, OMM e Wirbel.

Il personale

OFFICINA PERUZZI FIRENZE

Entrando nella ditta Officina Peruzzi sarà possibile trovare personale qualificato e competente in grado di consigliare il tipo di prodotto migliore in base alle specifiche esigenze.
Dopo un'analisi iniziale delle necessità e delle aspettative del cliente, viene offerta la tipologia di attrezzatura Rotowash più idonea. Vengono proposte varie soluzioni, dalla più economica a quella più onerosa.

Share by: